Idealista pubblica un'intervista a Sara Invernizzi

Idealista parla da tempo di home staging e questa settimana lo fa pubblicando un'intervista a Sara Invernizzi, architetto e home stager.

"...mi occupo da 17 anni di progettare e dirigere interventi di ristrutturazione. Il poter offrire ai clienti del nostro studio i servizi di home staging rappresenta un completamento ideale della nostra offerta professionale

L'home staging ha rappresentato per me l’occasione di diversificare l’attività e di ampliare il bacino di potenziali clienti. Inoltre, la formazione da stager ha migliorato il mio approccio a certi interventi di arredamento che ora so gestire in modo 'light'.

Sul piano personale gli eventi formativi mi hanno portato in contatto con persone motivate e positive che apprezzo molto.

"Rispondendo alla domanda su quale sia stato il suo più grande successo di home staging, ha detto: "un appartamento di cui ho curato personalmente l’allestimento, per il fatto di essere 'staged', è stato selezionato e inserito in un articolo pubblicato sul corriere della sera dedicato a soli cinque immobili milanesi di pregio"

© 2024 Studio associato Guido M. Premoli e Sara Invernizzi Architetti - P.IVA: 13113630159